NUOVO LIBRO DI VADIM ZELAND

NUOVO LIBRO DI VADIM ZELAND
COME CREARE LA REALTA E OTTENERE QUELLO CHE VUOI

lunedì 30 settembre 2013

La malattia è essenzialmente il risultato di un conflitto tra l’Anima e la Mente

"la sofferenza è un’opportunità per comprender ciò che in altre maniere non siamo stati capaci di cogliere e non potrà venire meno sino a che non avremo imparato la lezione”.

“dobbiamo guadagnare la nostra libertà nel modo più assoluto e completo, al punto che ogni nostra azione ed ogni nostro pensiero traggano origine esclusivamente da noi stessi”… “in caso contrario resteremo sempre schiavi e prigionieri della volontà e delle aspettative degli altri”… “allo stesso modo, però, dobbiamo stare attenti a riconoscere a ciascuno lo stesso diritto alla libertà senza mai aspettarci nulla dagli altri”.

“Dunque dietro le malattie ci sono le nostre paure, le nostre ansie, la nostra avidità, i nostri desideri insoddisfatti e le nostre frustrazioni. Bisogna attivare la volontà di scoprire quale difetto particolare è causa di questo conflitto, scovarlo e curarlo, con la sua guarigione se ne andrà anche la malattia che ci affligge.”

“la malattie è una reazione alle interferenze. Sono fallimenti ed infelicità che si verificano quando permettiamo agli altri di influenzare le nostre scelte e ci lasciamo prendere dal dubbio, dalla paura o dall’indifferenza”

(Edward Bach)

EDWARD BACH (1886-1936) medico, omeopata, immunologo e batteriologo inglese ha dedicato una vita alla ricerca legata all'ambito dell'attuale psicosomatica. Definito dai contemporanei un «moderno Paracelso», vedeva nel suo sistema un contributo alla medicina del futuro, quella che previene le malattie fisiche agendo sul piano spirituale.


http://www.macrolibrarsi.it/libri/__guarire-se-stessi.php?pn=1962

Guarire se Stessi Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento