NUOVO LIBRO DI VADIM ZELAND

NUOVO LIBRO DI VADIM ZELAND
COME CREARE LA REALTA E OTTENERE QUELLO CHE VUOI

lunedì 30 settembre 2013

I Quattro Accordi

Don Miguel Ruiz, rileva la fonte delle credenze autolimitanti che privano della gioia e creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, "I quattro accordi" offre un valido codice di condotta che può trasformare rapidamente la vostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.

"Il libro di don Miguel Ruiz, è una mappa verso l'illuminazione e la libertà." - Deepak Chopra

"Nella tradizione di Castenada, Ruiz distilla l'essenza della saggezza tolteca, esprime con chiarezza e impeccabilità che cosa significa vivere da guerrieri di pace nel mondo moderno". - Dan Millman

Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il "sogno della società", costituito da innumerevoli sogni personali, familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o sbagliato.
Non abbiamo scelto queste credenze e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di "addomesticamento" in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credenze.
A questo punto non c'è più bisogno di "istruttori" esterni, giacché diventiamo noi stessi i nostri giudici. Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall'esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.

I libri di don Miguel Ruiz hanno venduto 9 milioni di copie e sono stati tradotti in 34 paesi.


http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i_quattro_accordi.php?pn=1962

I quattro accordi Voto medio su 54 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento