NUOVO LIBRO DI VADIM ZELAND

NUOVO LIBRO DI VADIM ZELAND
COME CREARE LA REALTA E OTTENERE QUELLO CHE VUOI

martedì 1 ottobre 2013

James Hillman - L'allievo di Jung

Abbiamo bisogno di leader visionari: questo libro serve a crearli! Questa libro è per tutti coloro che vogliono essere i pionieri di una rinascita, gli scopritori di un nuovo mondo.
Fare anima è stare con le immagini dell’anima, con gli eidola, gli dèi, e da lì, da quella prospettiva, guardare all’Io e ai suoi bisogni. Fare anima è stare nel sacro, nella capacità di darsi e nel piacere, nel fuoco, nel calore psichico, nella beatitudine di cui questo darsi è fonte. Queste pagine raccolgono la saggezza di un insigne maestro dei nostri giorni. http://www.macrolibrarsi.it/libri/__james-hillman-il-cammino-del-fare-anima-e-dell-ecologia-profonda-libro-dvd.php?pn=1962.



James Hillman - Il Cammino del «fare Anima» e dell'Ecologia Profonda - Libro + DVD
Tutti, presto o tardi, abbiamo avuto la sensazione che qualcosa ci chiamasse a percorrere una certa strada. Alcuni di noi questo qualcosa lo ricordano come un momento preciso dell’infanzia, quando un bisogno pressante e improvviso, una fascinazione, un curioso insieme di circostanze, ci ha colpiti con la forza di un’annunciazione.

"Esiste qualcosa, in ciascuno di noi, che ci induce a essere in un certo modo, a fare certe scelte, a prendere certe vie - anche se talvolta simili passaggi possono sembrare casuali o irragionevoli?

Esiste un motivo per cui la mia persona, che è unica e irripetibile, è al mondo, esistono cose alle quali mi devo dedicare al di là del quotidiano e che al quotidiano conferiscono la sua ragion d’essere.

Se esiste, è il 'daimon', il 'demone' che ciascuno di noi riceve come compagno prima della nascita, secondo il mito di Er raccontato da Platone. Se esiste, è ciò che si nasconde dietro parole come ""vocazione"", ""chiamata"", ""carattere"". Se esiste, è la chiave per leggere il ""codice dell'anima"", quella sorta di linguaggio cifrato che ci spinge ad agire ma che non sempre capiamo.

Il Codice dell'Anima Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento