NUOVO LIBRO DI VADIM ZELAND

NUOVO LIBRO DI VADIM ZELAND
COME CREARE LA REALTA E OTTENERE QUELLO CHE VUOI

venerdì 15 novembre 2013

LEGGE DI ATTRAZIONE SECONDO OSHO

                                       


                                                    I LIBRI CONSIGLIATI DI OSHO

OSHO - NESSUNA SOCIETA TI VUOLE LIBERO

NESSUNA SOCIETA' TI VUOLE LIBERO



                                                     I LIBRI CONSIGLIATI DI OSHO

lunedì 21 ottobre 2013

L'Effetto Luna di Miele - Stare insieme per sempre - Amore eterno - Scopri il segreto per mantenere viva la tua relazione di coppia



L'Effetto Luna di Miele - Libro
CLICCA QUI PER  ACQUSITARE IL LIBRO
Ripensa alla storia d'amore piu' spettacolare della tua vita, quella che ha sconvolto la tua esistenza... 

La vita era cosi' bella che non vedevi l'ora di saltare fuori dal letto la mattina per sperimentare ancora il Paradiso in Terra. 

Era l'Effetto Luna di Miele che, sfortunatamente, per la maggior parte delle persone e' di breve durata.

Immagina come sarebbe la tua vita se l'Effetto Luna di Miele potesse durare per sempre.

Il dottor Bruce H. Lipton, autore del best seller "La Biologia delle Credenze", rivela come e perche' manifestiamo l'Effetto Luna di Miele e le ragioni per cui lo perdiamo. 

Attraverso questa lettura imparererai a ricreare l'esperienza della Luna di Miele e a farla durare in eterno.

Con autorita' ed eloquenza, Lipton parla dell'influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d'amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazione amorose interessanti e vivaci.

Chi non vorrebbe ricreare il Paradiso sulla Terra?

"Effetto Luna di Miele: uno stato di beatitudine, passione, energia e salute derivante da un immenso amore. La tua vita e' cosi' meravigliosa che non vedi l'ora di alzarti per iniziare una nuova giornata e ringraziare l'universo perche' sei vivo".




Dicono del libro
Bruce Lipton ha scritto il miglior libro sull'amore, sia personale che planetario, che abbia mai letto. E ne ho letti moltissimi! Conosco Bruce e la sua amata Margaret intimamente e personalmente. La loro relazione è gioiosa, affettuosa, creativa e contagiosa. Loro vivono il Paradiso in Terra, e potete farlo anche voi. Bruce usa i principi della Nuova Scienza di cui è paladino per illuminare, spiegare e incoraggiare tutti noi a incarnare l'amore che abbiamo sempre desiderato.
Dr. Joan Borysenko, biologa, psicologa e autrice di best seller
Una realizzazione davvero eccezionale... una vita di gioia sintetizzata in un unico manoscritto. L'ho letto due volte, godendomi ogni minuto trascorso su di esso. 
Una delle mie letture preferite di ogni tempo.

Dr. Wayne Dyer (psicologo e autore di fama internazionale)
L'Effetto Luna di Miele porta direttamente la magia delle relazioni amorose a livello cellulare, e ci insegna a crearle per noi stessi.
Dr.Christiane Northrup, medico e autrice di best seller
CLICCA QUI PER ACQUSITARE IL LIBRO
L'Effetto Luna di Miele - Libro

giovedì 10 ottobre 2013

Joe Vitale - Expect Miracles. Come trasformare la tua vita in ciò che hai sempre sognato


"Ti sfido a rimetterti in gioco... Che tu ci creda o meno, puoi davvero scegliere di cambiare e di permettere ai miracoli di entrare nella tua vita".
Joe Vitale
"Ti sei mai chiesto perché i consigli che ricevi sembrano non funzionare? Come puoi aspettarti dei miracoli nella tua vita quando ti sembro di non riuscire neppure ad arrivare fino a sera?
Per gran porte della mia carriera ho aiutato la gente a capire come migliorare la propria vita e come vivere i propri sogni. Ho incontrato anche molte persone convinte che le cose non sarebbero mai andate per il verso giusto e che tutto quello che di grande e meraviglioso capita agli altri non sarebbe mai capitato a loro.
Il mondo dello sviluppo personale sembra invaso dall'idea che i pensieri positivi cambino la vita. Ma questa è solo una parte della soluzione.
Credo che una forte fiducia legata all'azione sia la vera chiave. Puoi cercare di convincerti di essere felice, ma se la tua mente è piena di opinioni autolimitanti che sostengono il contrario, non farai nessun progresso.
"L'unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti da queste tendenze e assumere il totale controllo della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita".
Joe Vitale
  • Liberati di paure e indecisioni e attira i tuoi obiettivi
  • Trova la giusta direzione e vivi la pienezza del presente
  • Liberati di tutte le convinzioni autolimitantl
  • Genera cambiamenti positivi nella tua vita
  • Elimina i monologhi negativi dalla tua testa
  • Prova gratitudine per qualunque esperienza e volgila in positivo


L’unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti dalle tendenze negative e assumere il totale controllo della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita.
Joe Vitale, Expect miracles
-
Chi guarda indietro e vede le cose in modo positivo vedrà il suo futuro come qualcosa di gradevole e vincente. Tutto inizia a finisce con l’atteggiamento di gratitudine. Questo è uno dei metodi più rapidi che ho trovato per far funzionare la legge d’attrazione nella mia vita.
Joe Vitale, Expect miracles
-
Dovete riconoscere e capire che il vostro valore prescinde dalle circostanze passate o presenti. Siete importanti in quanto persone, potete generare dentro di voi la forza necessaria per raggiungere i vostri obiettivi indipendentemente da quello che credete di essere in questo momento.
Basta una decisione e potete reinventarvi adesso cominciando da zero.
Sì, avete questo potere.
Joe Vitale, Expect miracles
-
Ti sfido a rimetterti in gioco… Che tu ci creda o meno, puoi davvero scegliere di cambiare e di permettere ai miracoli di entrare nella tua vita!
Joe Vitale, Expect miracles
-
L’ispirazione nasce dal Divino e se agite a partire da quell’ispirazione e poi la lasciate tornare al Divino raccoglierete la ricompensa. Può giungere come un lieve sussurro ispirante o come un’esplosione improvvisa di un pensiero elettrizzante: entrambi sono in grado di darvi ciò che volete di più, anche se non siete sicuri di come avverrà.
Joe Vitale, Expect miracles
-
Ciò che ho imparato dal viaggio è: seguire il flusso. Le cose cambiano in continuazione e sono diverse da ciò che vi aspettate o pianificate. Il segreto per godere il viaggio e imbattersi in meravigliose sorprese è essere flessibili e aperti.
Fate pure dei piani, ma siate aperti al cambiamento e all’adattamento.
Joe Vitale, Expect miracles
-
Credo che una forte fiducia legata all’azione sia la vera chiave. Puoi cercare di convincerti di essere felice, ma se la tua mente è piena di opinioni autolimitanti che sostengono il contrario, non farai nessun progresso. L’unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti da queste tendenze e assumere il controllo totale della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita.
Joe Vitale, Expect miracles
-
Lasciar andare significa proprio ciò che vuol dire. Può sembrare ridicolo che dopo tutto questo pianificare e visualizzare ci si aspetti da voi che lasciate andare, ma è l’unico modo per ottenere il risultato.
Dipendere dal risultato e aspettarsi che esso arrivi in un certo modo riduce le vostre possibilità. Dovete lasciar andare, essere certi che la strada vi verrà mostrata e che riceverete ciò che avete prefigurato.
Joe Vitale, Expect miracles
-
Dovete riconoscere e capire che il vostro valore prescinde dalle circostanze passate o presenti. Siete importanti in quanto persone, potete generare dentro di voi la forza necessaria per raggiungere i vostri obiettivi indipendentemente da quello che credete di essere in questo momento.
Basta una decisione e potete reinventarvi adesso cominciando da zero.
Sì, avete questo potere.
Joe Vitale, Expect miracles
-
Potete realizzare qualsiasi cosa facendo un passo alla volta. Anche la vita che volete vivere. Se cercate di avere la visione globale di cosa volte fare nella vostra vita vi spaventerete. Evitatelo, nono provateci nemmeno. Il trucco è di focalizzarvi sul momento, focalizzarvi e fare ciò che vi viene chiesto di fare in quel momento perché quello è l’unico luogo in cui potete esercitare il vostro potere.
Joe Vitale, Expect miracles
-

Se nella vita di ogni giorno siete riconoscenti, siete anche più felici. Potete sentirvi dei miserabili o essere una persona felice e forte. Perché non scegliete di essere riconoscenti quando ci vuole lo stesso sforzo per essere miserabili?
Se vi suona strano dire che lo sforzo è lo stesso per entrambe le attitudini, guardatela in questo modo: si usa la stessa quantità di energia per dire qualcosa di gentile e per dire qualcosa di negativo.
Joe Vitale, Expect miracles

Expect MiraclesExpect Miracles
Come trasformare la tua vita in ciò che hai sempre sognato
Joe Vitale

Compralo Vai al sito

mercoledì 9 ottobre 2013

FRASI OSHO

In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade…
La vita è un dono meraviglioso
cerca di viverla intensamente
senza sciuparne neppure un attimo.
Solo allora capirai il gusto
di ogni tua azione
bella o brutta che sia!
Nella serietà non puoi mai essere libero; nella serietà sarai perseguitato dall’ansia; nella serietà hai sempre paura che qualcosa possa andare storto.
Con me niente può andare storto perché non c’è niente che sia dritto.
Se c’è qualcosa di dritto, allora qualcosa può andare storto; se non c’è niente di dritto, niente può andare sorto.
Questo è il significato del concetto orientale di “leela”, gioco”.
Puoi fare un errore solo se hai un piano, a quel punto sai dove hai sbagliato.
Io non faccio piani, non faccio progetti.
Vado avanti a fare ciò che accade nel momento.
E ciò che accade va assolutamente bene, perché non c’è modo di giudicare, non c’è criterio, né pietra di paragone.
Questa è la sua bellezza. E questa è libertà.
È un’anima espansa quella che può fare musica.
E le anime vengono espanse, stirate, dalla trazione esercitata dagli opposti: punti, gusti, desideri, lealtà opposte.
Dove non esistono polarità, dove le energie fluiscono senza problemi in una sola direzione, si faranno molte cose, ma non musica, si farà molto rumore, ma non musica.
La musica è creata dall’incontro del suono e del silenzio, la musica è creata dagli opposti.
Se l’esistenza è una sola, e se l’esistenza si prende cura degli alberi, degli animali, delle montagne, degli oceani; dal più minuscolo filo d’erba fino alla stella più grande e allora si prenderà cura anche di te.
Perché essere possessivi?
La possessività dimostra solo una cosa, che non ti fidi dell’esistenza. Vuoi organizzare per te una forma distinta di sicurezza, di garanzia; non ti fidi dell’esistenza.
La non possessività è di base fiducia nell’esistenza.
Non c’è bisogno di possedere perché il tutto ti appartiene già.
Sei stato un po’ troppo serio di recente, seriamente… è tempo di lasciar perdere!
Fatti una bella risata e metti da parte i tuoi bei piani. Davvero non ne hai bisogno.
Ciò che dovrà accadere accadrà e tu hai una scelta: andarci insieme o andarci contro.
Tutti vogliono la libertà; almeno a parole, ma nessuno è veramente libero.
E nessuno vuole veramente essere libero, perché la libertà comporta responsibilità; non arriva da sola.
Piangere e lamentarsi è un modo naturale, una valvola di sfogo per fare sì che le emozioni accumulate, la tristezza, siamo espulse dal sistema: è una profonda pulizia. Ogni uomo e ogni donna dovrebbero imparare a piangere perfettamente.
E a goderselo! È una cosa così rinfrescante, ti alleggerisce!
E dopo aver pianto, non solo i tuoi occhi diventano freschi, ma tutto il tuo essere diventa puro, semplice, innocente.
Ritorni alla verginità che una volta ti apparteneva e che hai perso… ritorni immacolato.
Dopo un bel pianto ti senti come dopo aver fatto un bel bagno, è come se l’anima avesse fatto una doccia.
Con le regole fisse c’è sicurezza, comodità convenienza.
Lascia andare quel comfort, lascia andare quella convenienza, quella sicurezza.
Comincia a vivere una vita pericolosa. E una vita è vita solo quando vivi pericolosamente, quando è una grande avventura, un’esplorazione di ciò che rimane sempre sconosciuto.
Sii sempre consapevole della mente, perché cerca in ogni modo di trovare conforto in spazi inconsci; attraverso le droghe, attraverso mezzi autoipnotici e altro.
Cominci a essere consapevole di tutto ciò che normalmente avviene in modo inconscio, per esempio la rabbia, la gelosia, l’orgoglio; e la tua consapevolezza diventerà più profonda.
Agisci consapevolmente, anche negli atti quotidiani, sii consapevole. Ad esempio camminando, mangiando, parlando e la tua consapevolezza si espanderà.
Ti sorprenderà sapere che tutto ciò che vedi è stato inventato da persone giocose, non dalle persone serie.
Le persone serie sono troppo orientate verso il passato, continuano a ripetere il passato, perché sanno che funziona.
Non sono mai inventive.
Non confondere mai l’intelletto con l’intelligenza: sono poli opposti.
L’intelletto appartiene alla testa; ti viene insegnato da altri, ti viene imposto.
Devi coltivarlo. È una cosa presa a prestito, una cosa estranea; non è innato.
Invece l’intelligenza è innata. È il tuo stesso essere, la tua stessa natura.
Rimanere fedele alle verità che il cuore e l’anima ti stanno dicendo potrebbe non convenirti, in questo mondo così formale e cerimonioso.
Ma se hai il coraggio di ascoltarli troverai qualcosa di intimamente molto prezioso.
Verità e convenienza non sono mai andate molto d’accordo.
Abbi fiducia nel tuo coraggio.
Se ti radichi bene nel corpo, il tempo della celebrazione e della festa, non è lontano.
Appena senti che la serietà, e la sua amica rigidità, vengono a trovarti, parti al galoppo come un cavallo pazzo.
Essere fluidi significa essere vivi. La rigidità appartiene alla morte. Abbi cura di stare dalla parte giusta…
Guarda certe persone: sono infelici perché hanno fatto compromessi su ogni punto, e non possono perdonarsi di aver fatto quei compromessi.
Sanno che avrebbero potuto osare di più, e invece hanno dimostrato di essere dei vigliacchi.
Hanno perso valore ai loro stessi occhi, hanno perso il rispetto di se stessi.
Ecco cosa fa il compromesso.
Milioni di persone soffrono: vogliono essere amate ma non sanno come amare.
E l’amore non può esistere come monologo; è un dialogo, un dialogo pieno di armonia.
Una persona è molto ricca quando è vera eppure ha disciplina, autentica e disciplinata.
Quando queste due polarità si incontrano, diventi più totale.
Allora sta a te.
Qualsiasi cosa la situazione richieda, tu rispondi nel modo richiesto.
Ci sono situazioni che richiedono disciplina, ci sono situazioni in cui la disciplina deve essere messa da parte e si diventa spontanei.
Non hai un modo fisso.
Non hai un carattere.
Sei fluido, scorri e sei più vivo.
La vita circola in te e non ti porti dietro dei pezzi di cadavere.
Districarti nell’intenso groviglio di emozioni nate dall’aver smarrito te stesso nella folla, non dovrebbe essere troppo difficile.
Fa male dimenticarsi di sé e vivere seguendo un copione scritto da altri. Ricordati di te!… e di quel senso di verità che trovi solo nel tuo cuore.
Abbandona l’idea che attaccamento e amore siano una cosa sola.
Sono nemici.
È l’attaccamento che distrugge tutto l’amore.
Se nutri e alimenti l’attaccamento, l’amore verrà distrutto; se nutri e alimenti l’amore, l’attaccamento scomparirà da solo.
Non sono una cosa sola; sono due entità separate, reciprocamente antagonistiche.
Nasci già col desiderio intenso di crescere, di andare da qualche altra parte.
Il seme deve fare un lungo viaggio prima di diventare un fiore. È un pellegrinaggio.
Questo desiderio è molto bello, ci viene dato dalla natura.
Ma la società, finora, è stata molto abile: ha trasformato, deviato, stornato i tuoi istinti naturali per riversarli in qualcosa che va a suo vantaggio.
In una società migliore, formata da persone più comprensive, nessuno vorrà cambiarti.
Tutti ti aiuteranno ad essere te stesso perché essere te stesso è la cosa più preziosa al mondo.
La maggioranza è formata da sciocchi, da veri sciocchi. Guardati dalla maggioranza.
Se tante persone seguono qualcosa, è una prova sufficiente che è una cosa sbagliata.
La verità accade agli individui, non alle masse.
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri.
Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre.
Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine – è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.
Senza intelligenza non può esserci felicità.
L’uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.
Voi potreste essere l’ultima generazione a cui è ancora possibile ribellarsi.
Se non vi ribellate, potrebbero non esserci più opportunità: l’umanità potrebbe essere ridotta allo stato di robot. Quindi ribellatevi, mentre c’è ancora tempo!
Le circostanze esterne non sono così difficili da cambiare, ma la letargia interiore è vecchia di secoli. L’incoscienza è così primitiva, le sue radici così profonde, che c’è bisogno di una determinazione totale da parte tua, una tremenda determinazione, un impegno, un profondo coinvolgimento. Devi rischiare il tutto per tutto. Altrimenti non ti sarà possibile trasformare te stesso, rimarrai sempre lo stesso.
Finora, l’intera umanità ha vissuto in maniera schizofrenica.
Ogni essere umano è stato lacerato, frammentato. Le religioni, le filosofie, le ideologie non sono stati processi di guarigione, di armonizzazione: sono state la causa alla radice di conflitti interiori e di guerre esistenziali: voi tutti non avete fatto altro che ferirvi.
La mano destra ha ferito la sinistra, la mano sinistra ha ferito la destra ed entrambe le mani ne sono uscite lacerate.
Anche se hai immaginato di essere indipendente, di recente puoi avere scoperto di esserlo meno di quanto pensavi.
Questo brusco risveglio è l’inizio del tuo viaggio fuori dal gregge e dentro la piena dignità della tua essenza individuale.
Ricorda te stesso.
A ogni pezzo delle antiche credenze che cade giù come una vecchia e arrugginita armatura, diventi sempre più leggero e più capace di celebrare la tua vita liberamente; proprio in questo momento, stai puntando a un incontro diretto con la verità. Meno bagaglio hai e più facile è che accada.
A ogni pezzo delle antiche credenze che cade giù come una vecchia e arrugginita armatura, diventi sempre più leggero e più capace di celebrare la tua vita liberamente; proprio in questo momento, stai puntando a un incontro diretto con la verità. Meno bagaglio hai e più facile è che accada.
La morte non è la fine, bensì il crescendo della vita stessa, il suo culmine… Se hai vissuto nel modo giusto, se hai vissuto totalmente, attimo dopo attimo, se hai spremuto tutto il nettare della vita, la tua morte sarà l’orgasmo supremo.
L’uomo che vive del tutto privo di scopi, l’uomo che vive come se la sua vita fosse una passeggiata mattutina, senza una meta, quell’uomo è spirituale, la sua vita è sacra.
Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore. Deve trattarsi di altro, perché amore e libertà vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano.
Ogni volta che vedi il tuo amore in conflitto con la tua libertà, significa che stai facendo qualcos’altro in nome dell’amore.
Le persone originali danno sempre fastidio alla società. Non sono così facili da manipolare, rimangono se stesse. Cercheranno di vivere la propria vita non secondo uno schema, ma secondo la loro visione.
Se una persona ama la musica resterà magari un mendicante, ma continuerà a vivere la sua vita da musicista. Anche se gli fosse offerta la possibilità di diventare primo ministro, vivrà come un mendicante e insisterà a suonare la sua musica. Quella è intelligenza, perché solo quando vivi la tua vita secondo la tua luce, secondo la tua visione, secondo la tua voce interiore otterrai la beatitudine, l’appagamento.
La consapevolezza è la tua stessa natura: puoi dimenticarla, ma non puoi perderla. Non può essere rubata. È il tuo stesso centro.
Non c’è bisogno di correre. Non importa cosa succede intorno a te, mantieni un passo pacato che ti permetta di rimanere in sintonia con la brezza gentile della meditazione.
E appena te ne dimentichi, ritorna in quello spazio, semplicemente e senza sentirti in colpa. Sii la quiete nella tempesta.
In realtà il contrario dell’odio non è l’amore, il contrario dell’amore non è l’odio; è così chiaro, chi potrebbe sbagliarsi? In realtà l’opposto dell’amore è il falso-amore: un amore che finge di essere tale, e non lo è.
L’uomo libero è come una nuvola bianca.
Una nuvola bianca è un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa. Tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono.
Le nuvole bianche non hanno una provenienza precisa e non hanno una meta; il loro semplice essere in questo momento è perfezione.
Puoi amare solo quando sei felice dentro di te.
L’amore non può venir aggiunto dall’esterno. Non è un indumento che puoi indossare.
Io concepisco un mondo senza povertà, senza classi, senza nazioni, senza religioni, senza alcun tipo di discriminazione.
Io concepisco un mondo unito, un’umanità unita, un’umanità che condivide ogni cosa materiale e spirituale, una profonda fratellanza spirituale.
Vivi momento per momento, muori al passato, non proiettare alcun futuro… godi il silenzio, la gioia, la bellezza di questo momento.
La povertà viene considerata da alcuni un’qualcosa di spirituale. Una vera sciocchezza. La povertà non è spirituale, è brutta. È una ferita che bisogna curare.
La saggezza sboccia nel tempio più segreto del tuo essere. Non è mai presa in prestito, non ha nulla a che vedere con il sapere, con l’informazione; non ha nulla a che fare con i testi sacri, le dottrine, i sistemi filosofici.
È la tua esperienza personale, individuale ed autentica.
Solo colui che ha abbandonato ogni credo si trova sul sentiero della verità. Altrimenti chi ha pregiudizi, ed un certo credo stabilito non può rivendicare alcuna verità. I credo sono una creazione della mente dell’uomo. La verità non conosce scissioni, pertanto colui che è libero da pregiudizi, ed è imparziale, diviene il detentore del vero, essendone padrone.
Quando diventi uno specchio senza pensieri, tutte le distinzioni scompaiono dal mondo.
Allora la rosa, l’uccello, la terra, il cielo, il mare, la sabbia e il sole sono tutti un’unica cosa, un’unica energia.
L’amore è una comprensione profonda del fatto che l’altro ti completa, ti rende un cerchio perfetto… conosce solo il dare e il ricevere diviene conseguenza.
Non dovete creare un tempio o una chiesa per Dio, è assurdo perché Dio è ovunque!
Per chi state creando un tempio, una chiesa o una moschea?
Se volete pregare potete farlo ovunque.
Dovunque vi inchiniate, vi inchinate a Dio, perché non esiste nient’altro.
Il credo è d’impedimento alla conoscenza; non aiuta ed è causa del credo che l’uomo è diviso.
Non è stato d’aiuto alla crescita spirituale; è stato una delle barriere più grandi.
Il credo vi suddivide in cristiani, hindu, mussulmani ecc.
Il credo divide la terra e generà guerre…
La meditazione è l’unico tempio in cui, quando entri sei davvero all’interno di un tempio.
Il problema autentico è risvegliare nell’individuo quel tanto di consapevolezza capace di generare in lui il desiderio di divenire libero, intelligente, autorealizzato e pienamente consapevole.
L’amore dovrebbe essere simile al respiro. Dovrebbe semplicemente essere una qualità dentro di te: ovunque ti trovi, con chiunque tu sia, e anche se sei solo, l’amore continua a fluire dal tuo essere.
Dio naviga in qualsiasi mare del mondo, è presente e non ha bisogno di essere trovato. Esistono semplicemente luoghi e momenti in cui non siamo capaci di essere consapevoli della Sua presenza. Troviamo Dio guardando all’interno di noi e intorno a noi, è anche in una goccia d’acqua che unendosi al mare diventa parte della sua vastità.
L’illuminazione è “la grande morte”, perché, con essa, non avrete più un corpo, non avrete più una mente, non avrete più il cuore, non avrete più nulla di ciò che possedete ora: non ne avrete più bisogno, perché sarete l’intero universo.
L’occidente non ha la più pallida idea della bellezza del nulla.


PER I MIGILIORI LIBRI DI OSHO CLICCA QUI

martedì 8 ottobre 2013

NEGLI OCCHI DELLO SCIAMANO Hernàn Huarache Mamani

Negli Occhi dello Sciamano - Libro Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere
Una storia intensa e coinvolgente, che parla di risveglio, di rinascita e di conquista di una nuova vita.
È un uomo che, nato in un piccolo villaggio andino, ha ceduto alle lusinghe della civiltà occidentale. Ma dopo anni trascorsi a Lima e aver realizzato in parte i suoi sogni di ragazzo, il suo corpo si ribella.
Fiaccato da una grave malattia, decide di fare ritorno al suo paese, tra quegli indios che sono la sua gente. Ed è qui che, grazie alle sapienti cure del padre, recupera la salute. Ma la sua ripresa non è solo fisica.
Perché grazie a una conoscenza antica che credeva perduta, eredità delle antiche tradizioni sciamaniche, riscopre il potere dei sogni, l'importanza di saper ascoltare il proprio cuore più che la mente e il rispetto per la natura. D'ora in avanti questo sarà il suo credo.
E ora che, grazie anche all'incontro con un maestro spirituale andino, ha ritrovato la strada smarrita un tempo, lo attende un compito preciso: diffondere il messaggio che ha fatto proprio, e fornire agli uomini gli strumenti per stringere un nuovo patto con la "Pachamama", la Madre Terra. Perché solo traendo da essa la forza, il cuore dell'uomo tornerà puro e riscoprirà la vera felicità, contribuendo allo stesso tempo a rendere questo mondo migliore.

L’uomo non è qui sulla terra per gratificarsi con cose superflue, che poi non potrà portare con se quando tornerà nel cosmo. Il nostro soggiorno sulla terra è temporale ma siamo figli delle stelle e dell’universo. Siamo arrivati qui dalle stelle per purificarci e liberarci, per servire e amare gli altri. La terra è una scuola di esperienze e di apprendistato.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
Gli uomini delle città sono irrequieti, spaventati, schiavi del tempo e delle abitudini. Hanno corrotto la propria natura, la propria semplicità e spontaneità.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
Ricorda che l’uomo autentico è quello che vive la vita ogni istante, a volte cadendo, ma rialzandosi sempre.
Fallisce solo chi ha paura di sbagliare e cadere. Sii utile agli altri e sarai ripagato. Aiuta gli altri e riceverai aiuto. Insegna agli altri e dagli altri imparerai.
Se vuoi che sia il tuo cuore a condurti, devi essere un uomo di cuore, Così sbaglierai poche volte.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
Nel linguaggio del cuore è depositata e sigillata l’autentica essenza dell’uomo.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
Alcune donne hanno paura di se stesse: sono insicure, perchè non sanno ciò che possono, nè sanno ciò che possiedono. Io so cosa posso fare col mio corpo, so cosa posso fare con tutto quello che mi porto dentro.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
L’uomo istruito capisce il linguaggio dei libri, ma ha dimenticato il linguaggio della natura.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
Solo la donna può redimere questa umanità, perchè le sue basi sono nella Terra; è dolce e generosa come la Natura ed è la guardiana della vita e la maestra dell’amore. Noi curandere viviamo con la Terra, ecco perchè la nostra strada è quella della Terra. Questa è la prima via che ogni donna deve percorrere. La seconda è quella dell’acqua, con cui impara a manipolare un elemento che le permette di creare, sognare e rendere tutto possibile. La donna sa che gli alberi parlano; il vento e le rocce parlano fra loro e parleranno anche a te, se li ascolterai. La donna parla col mondo interiore. Una donna incinta può parlare col figlio che porta in grembo, con quella vita che palpita dentro di lei. La donna è anche capace di farsi canale dello Spirito, permettendo all’uomo di elevarsi sino all’Essere Divino. Può fare molto, al giorno d’oggi, se lo desidera. Ma alle volte la donna non vuole, oppure ha dimenticato il potere che la Pachamama le ha affidato.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
Il linguaggio del cuore è una cosa che pochi uomini di città coltivano, perchè non si fanno guidare dai sentimenti. In compenso, usano molto il linguaggio della testa e perciò sono freddi. L’uomo di città è sempre desideroso d’apprendere cose nuove, riempiendosi la testa con molte nozioni che girano a vuoto nella sua mente. Queste lo fanno gonfiare di vanità e orgoglio, perchè è convinto di sapere tutto. In realtà non sa niente. Il suo cervello è un nido aggrovigliato di pensieri misti a paure, e in questo modo la testa si scalda e il corpo si squilibra. Non solo: a forza di ascoltare il cervello dimentica il cuore, lo zittisce e alla fine il suo cuore diventa muto. E non è solo questa parte del corpo a soffrire, ma l’intero organismo. L’uomo di città rinnega la sua alleanza con la Terra, così anche sè stesso.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
Bisogna conoscere le leggi naturali che permettono ci comprendere la terra e i principi che ne dirigono la vita. Solo conoscendo quei principi potrai capire il messaggio della natura che si trova nell’acqua, nel vento, nella luce, nei minerali, nelle piante, negli animali e nell’uomo stesso. Solo così ti saranno chiari i motivi per cui il nostro popolo sente e agisce. Conoscendo questi principi, ti si spalancheranno le porte della sapienza.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
Dalla comprensione viene l’amore: così avevo cominciato ad amare ciò che prima odiavo, ad apprezzare ciò che prima disprezzavo.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
*
L’uomo di cuore è quello che ascolta e segue i comandi del cuore.
Negli occhi dello sciamano, Hernàn Huarache Mamani
Negli Occhi dello Sciamano - Libro Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

domenica 6 ottobre 2013

SUPER OFFERTA AMAZON - XBOX 360 250 GB CON FIFA 14 a 179 Euro

XBOX CON FIFA 14 IN OFFERTA SU AMAZON ANCORA PER POCO, APPROFITTA!!


CLICCA QUI O SULL'MMAGINE PER L'OFFERTA!

                                             

Sconto di 60 euro sul Kindle Fire HD


Sconto di 60 euro sul Kindle Fire HD


Il Kindle Fire HD è uno dei dispositivi di punta della famiglia Kindle ed è ideale per video, app, giochi e molto altro



Straordinario schermo ad alta definizione da 7" per applicazioni, giochi e libri dai colori brillanti. Sottile, leggero e portatile, con 11 ore di autonomia per navigare, leggere e giocare
  • Schermo HD da 7" con tecnologia anti riflesso per colori più ricchi e un contrasto più netto da ogni angolazione
  • Audio Dolby personalizzato con altoparlanti stereo dual-driver per un audio surround virtuale in cui immergerti
  • Navigazione web ultra veloce grazie alla doppia antenna Wi-Fi dual band
  • Applicazione e-mail facile da usare che sincronizza il tuo account Gmail, Hotmail, Outlook e altri ancora. Massima integrazione con Facebook, per aggiornare il proprio stato e rimanere in contatto con gli amici
  • Videocamera HD frontale per videochiamare con Skype e scattare foto in HD
  • Più di 22 milioni di canzoni, riviste, libri, applicazioni e giochi, comprese le applicazioni più popolari come SpotifyRuzzle e GialloZafferano
  • Grandi offerte sulle applicazioni, compresa l'App gratuita del giorno e altre applicazioni e giochi gratuiti
  • Accesso all'ampia selezione di eBook di Amazon che offre bestseller, contenuti esclusivi, migliaia di classici gratuiti e ti permette di risparmiare grazie all'Offerta lampo Kindle
  • Vasta selezione di riviste e libri dai colori brillanti, come libri di cucina e libri per bambini


--->   CLICCA QUI PER LO SCONTO O SULL'IMMAGINE 
                               

mercoledì 2 ottobre 2013

GUADAGNARE ONLINE


quando parliamo di "guadagnare online con le tue passioni"...

 **********************
Guadagnare QUANTO?!?
********************** 

Ho DECINE di studenti, in Cerchia Ristretta, che vivono solo
di questo: sono "infomarketer" a tempo pieno :-)

 -> Cerchia Ristretta A META' PREZZO (solo per altri 3 giorni):
http://www.cerchiaristretta.com/video/?aff_id=25548  

 Ho anche DECINE di conoscenti, negli U.S.A., che guadagnano
centinaia di migliaia di dollari all'anno. Facendo esattamente
questo lavoro (quello che insegno in Cerchia Ristretta).

 Conosco anche personalmente (per aver stretto loro la mano durante
seminari dal vivo) una decina di MULTI-MILIONARI americani,
dei quali:

 * NESSUNO ha "ereditato" qualcosa o e' partito "da ricco".
 * NESSUNO, per iniziare, ha dovuto fare debiti o investimenti degni di nota. 
 * NESSUNO ha iniziato essendo un "esperto" in qualche cosa (sono
tutti autodidatti: "Self-taught, Self-made Multi-millionaires").

 -> Cerchia Ristretta A META' PREZZO (solo per altri 3 giorni):
http://www.cerchiaristretta.com/video/?aff_id=25548  

Le nicchie dei "nuovi multi-milionari online" americani sono le piu'
disparate: dall'allevamento dei cani al "come conquistare le
ragazze", dal suonare la chitarra al fitness o bodybuilding, dalla
nutrizione al "suonare il piano a orecchio".

Io stesso - che NON sono un multi-milionario! - dirigo un'attività
online che, solo negli ultimi 12 mesi, ha realizzato introiti per
CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO.

 Ma qualcuno domanda: 

*********************************** 
QUESTI GUADAGNI SONO ASSICURATI? 
*********************************** 

Risposta: CERTO CHE NO!! 

Sono "molto probabili" soltanto se ti impegni, da parte tua, a
rimboccarti le maniche e a mettere in pratica gli insegnamenti
che ricevi in Cerchia Ristretta. 

MORALE DELLA FAVOLA: 

in questo settore, chi si impegna puo' guadagnare TANTO!

E tu, vuoi partecipare alla "Rivoluzione del Nuovo Internet
Marketing"? 

-> Cerchia Ristretta A META' PREZZO (solo per altri 3 giorni):
http://www.cerchiaristretta.com/video/?aff_id=25548  

Dedicato a realizzare le tue aspirazioni,

Italo Cillo,
"il genio ribelle del Nuovo Internet Marketing",
Fondatore e Direttore di www.CerchiaRistretta.it e www.Miglioriamo.it

P.S.: Ancora per poco, il mio Video Seminario gratuito e'
disponibile qui:
http://www.cerchiaristretta.com/video/?aff_id=25548 

martedì 1 ottobre 2013

Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Il Piccolo Principe)

È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un'altra opportunità, un'altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c'è un nuovo inizio.
(Antoine De Saint-Exupéry - Il Piccolo Principe)
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il_piccolo_principe.php?pn=1962

Il Piccolo Principe

James Hillman - L'allievo di Jung

Abbiamo bisogno di leader visionari: questo libro serve a crearli! Questa libro è per tutti coloro che vogliono essere i pionieri di una rinascita, gli scopritori di un nuovo mondo.
Fare anima è stare con le immagini dell’anima, con gli eidola, gli dèi, e da lì, da quella prospettiva, guardare all’Io e ai suoi bisogni. Fare anima è stare nel sacro, nella capacità di darsi e nel piacere, nel fuoco, nel calore psichico, nella beatitudine di cui questo darsi è fonte. Queste pagine raccolgono la saggezza di un insigne maestro dei nostri giorni. http://www.macrolibrarsi.it/libri/__james-hillman-il-cammino-del-fare-anima-e-dell-ecologia-profonda-libro-dvd.php?pn=1962.



James Hillman - Il Cammino del «fare Anima» e dell'Ecologia Profonda - Libro + DVD
Tutti, presto o tardi, abbiamo avuto la sensazione che qualcosa ci chiamasse a percorrere una certa strada. Alcuni di noi questo qualcosa lo ricordano come un momento preciso dell’infanzia, quando un bisogno pressante e improvviso, una fascinazione, un curioso insieme di circostanze, ci ha colpiti con la forza di un’annunciazione.

"Esiste qualcosa, in ciascuno di noi, che ci induce a essere in un certo modo, a fare certe scelte, a prendere certe vie - anche se talvolta simili passaggi possono sembrare casuali o irragionevoli?

Esiste un motivo per cui la mia persona, che è unica e irripetibile, è al mondo, esistono cose alle quali mi devo dedicare al di là del quotidiano e che al quotidiano conferiscono la sua ragion d’essere.

Se esiste, è il 'daimon', il 'demone' che ciascuno di noi riceve come compagno prima della nascita, secondo il mito di Er raccontato da Platone. Se esiste, è ciò che si nasconde dietro parole come ""vocazione"", ""chiamata"", ""carattere"". Se esiste, è la chiave per leggere il ""codice dell'anima"", quella sorta di linguaggio cifrato che ci spinge ad agire ma che non sempre capiamo.

Il Codice dell'Anima Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

lunedì 30 settembre 2013

C’e’ un mago in ognuno di noi, che vede e conosce tutto.

C’e’ un mago in ognuno di noi, che vede e conosce tutto.


Cercalo e trovalo: questo e’ lo scopo della tua vita. Osserva il mondo con innocenza, come un bambino, perché è l’unico modo grazie al quale il mondo ha vita. I tuoi occhi danno vita a tutto cio’ che vedono.

Sii testimone vigile del tuo tempo. A volte costruiamo, senza rendercene conto, delle barriere tra noi e la realtà. Anche se non è facile, bisogna trovarle e abbatterle. Nomi, etichette e definizioni sono limiti che ci sono imposti. Molti di questi limiti appartengono solo al nostro corpo: ma noi siamo molto di più. Dai più ascolto ai tuoi dubbi. Dietro ognuno di essi si nasconde un granello di coscienza e di consapevolezza, che ti aiuta a capire chi sei veramente.

Metti da parte l’egoismo e i ricordi negativi che ti allontanano dagli altri. Cerca di dimenticare le vecchie immagini. Svegliati ogni giorno e guarda tutto e tutti in maniera nuova. Il più raffinato dei lavori si realizza nel puro silenzio. Ogni attimo fuggente di silenzio, senza pensieri, desideri e sentimenti, è un faccia a faccia con noi stessi.

Finché avrai paura, non potrai amare veramente. L’amore dev’ essere scoperto, liberato dagli starti di paura, ira ed egoismo che lo incrostano. Dedica un po’ di tempo, ogni giorno, alla conoscenza di te stesso. Fermati ed osserva il contenuto della tua mente. Sebbene molto semplice, questo è uno dei passi più potenti verso il cambiamento.

Non farti imprigionare mai dai ruoli che ti hanno (o che ti sei) dato: figlio, fratello, sorella, maschio o femmina, medico, avvocato, prete. Cerca di essere fedele solo a te stesso.

Tu sei il mondo. Se trasformi te stesso, anche il mondo in cui viviamo sarà trasformato. Non inseguire la perfezione. Il discepolo incespica sempre, ma non cade mai. Accetta l’incertezza. Mantenersi nelle certezze significa vivere entro dei confini. Le cose di cui ci sentiamo sicuri hanno, in realtà, nuove qualità da mostrare. Una forza universale mantiene in equilibrio ogni cosa. Siamo tutti soggetti alla natura e dobbiamo avere fiducia. Cerca sempre l’altra faccia dei disastri e delle perdite. Se vuoi sentire l’amore come lo sente Dio, devi riempire ogni tuo vuoto. Si può amare solo in uno stato di pienezza.

Immagina un avvenire perfetto, il migliore che tu possa desiderare. Non agire mai sulla base di rabbie passate, ma dei desideri per il futuro. Cerca la tua vera natura, e non trascurare nessun indizio. Ogni volta che un indizio viene riconosciuto, la vita ha sempre qualcosa in più da offrire.

Sii paziente con te stesso: il bene o il male lottano dentro di te, e ci vuole tempo per ritrovare la propria unità. Il denaro non ha valore spirituale: non e’ mai stato, e non lo sara’ mai, la porta del paradiso.

Apprezza la vita. E’ dalla sua silenziosa accettazione che arriva l’energia.

(Deepak Chopra)
href="http://www.macrolibrarsi.it/autori/_deepak-chopra.php?pn=1962